Ai Dealer Renault
Attenzione: dal 17/03/2005 non è più necessaria l’autentica di firma del venditore in base al DL 35 del 14/03/2005
Oggetto: Immatricolazioni tattiche, UD, VdS
Egregi Signori,
A seguito della riunione odierna abbiamo il piacere di confermarle la documentazione necessaria per il servizio in evidenziando anche la tempistica dello stesso.
Ringraziando per la fiducia accordataci vi confermiamo la documentazione necessaria per l’immatricolazione di un veicolo con procedura STA ed avvalendosi dell’autocertificazione ex art. 80 L 289/2002.
Documentazione Necessaria:
- Certificato di Conformità (in originale)
- Modello TT2120 firmato e timbrato in originale dal Dealer Renault (uno per immatricolazione)
- Dichiarazione Sostitutiva CCIAA timbrata e firmata dal Dealer Renault (una per lotto di immatricolazioni)
- Copia documento identità firmatario Modello TT2120
- Bolletta d’ordine contente indicazione vostro numero di fax e vostro CAP esatto per la spedizione
- Si raccomanda di indicare il prezzo di vendita comprensivo di IVA (sulla autocertificazione art.80 e sulla bolletta d’ordine)
Tempistica*
- Entro le 8 ore lavorative seguenti invieremo fax (al numero indicato nella bolletta d’ordine) della Carta di Circolazione al Dealer I Dealer possono comunque accedere al nostro sito web e verificare/stampare copia della carta di circolazione con user e password che su vostra richiesta via e-mail a agenzia@magaglio.com vi forniremo
- Entro il giorno lavorativo seguente provvederemo a spedire via SDA la documentazione al Dealer in contrassegno
- Entro la tempistica concessa dalla normativa in materia provvederemo alla predisposizione-autentica e deposito presso il PRA di riferimento della dichiarazione di vendita redatta su Modello NP2b
* La tempistica può essere soggetta esclusivamente a ritardi dovuti al malfunzionamento documentato dei sistemi telematici di immatricolazione che, ricordiamo, a regime saranno aperti dalle 08.30 alle 18.30 dal lunedi’ al venerdi’ (sabato e’ chiuso). Si tenga inoltre presente che il sistema risulta chiuso durante le festivita’ patronali dei capoluoghi di provincia esclusivamente per i soggetti residenti in tali provincie.
Ringraziando per l’attenzione e la fiducia che ci riservate e rimanendo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito porgiamo cordiali saluti.